Consulenza Comunicazione inclusiva

Comunicazione Inclusiva con Artdisk

Le parole sono importanti.

Artdisk si occupa di comunicazione inclusiva che, nello specifico, significa veicolare messaggi privi di stereotipi utilizzando un linguaggio gender neutral attraverso contenuti visivi e linguistici che prevedano parità di genere e contesti non-binary e che, in ogni caso, considerino qualsiasi ambito definito “diverso”.

Richiedi iscrizione

IGLBC è molto sensibile ai temi dell’inclusione e della diversity e, nell’intento di aiutare le aziende a comunicare meglio il proprio brand in un’ottica di attenzione e rispetto per le diversità, attraveso la consulenza di Artdisk, offre alle realtà socie un servizio di consulenza di comunicazione, sia dal punto del visual, sia da un punto di vista del linguaggio.

Alle aziende associate che ne vogliano fare richiesta, verrà riservata un’analisi gratuita della situazione attuale dell’associata e, previa segnalazione e consegna dei materiali in corso (come la comunicazione aziendale interna ed esterna, la comunicazione Social, il sito internet, etc), si segnaleranno possibili aree di miglioramento.

Qualora l’azienda associata dovesse decidere di approfondire la consulenza con Artdisk, agenzia di comunicazione associata, sarà riservata una quotazione agevolata.