Mi chiamo Ale Ziliotto e sono co-fondatrice di Organizzatessen, un team di consulenti e formatrici di organizzazione personale.
Aiutiamo le persone e i team a organizzare meglio le giornate lavorative per:
Attraverso la condivisione di strumenti, metodi e tecniche aiutiamo le persone ad accorgersi delle abitudini che non fanno lavorare bene e le aiutiamo a introdurre modalità più efficaci per lavorare meglio e vivere giornate con più soddisfazione.
CAPITA ANCHE A TE E AL TUO TEAM?
Vivete giornate caotiche a rincorrere le emergenze, partecipate a riunioni inconcludenti e rincorrente informazioni sparse tra e-mail e Whatsapp. Arrivate a fine giornata con il fiatone, ma con la sensazione di aver concluso poco e la certezza di aver sprecato tempo, energia e denaro. Quando lavorate da remoto non si sa bene chi fa cosa e il lavoro procede a singhiozzo.
Sognate giornate con priorità chiare, attività pianificate e informazioni condivise. E non volete più perdere tempo a cercare file e documenti o a inseguire le interruzioni. Volete collaboratori autonomi e responsabili che siano attivi nella risoluzione dei problemi e non parte del problema. Volete aumentare la fiducia e migliorare il clima aziendale.
È arrivato il momento di chiedere a Organizzatessen!
Se sei un’azienda associata, ti sarà riservato un prezzo agevolato.
Organizzatessen è un team di quattro Professional Organizer attive su Milano, Verona, Torino e Genova che, con consulenze e formazione, aiutano aziende e professionisti nell’organizzazione delle risorse scarse: spazio, tempo, attenzione ed energie. Attraverso percorsi di organizzazione snelli e personalizzati, aiutano i lori clienti a semplificare le giornate coniugando efficienza ed efficacia a uno stile di vita più rilassato e soddisfacente. Sono autrici dell’ebook “E vissero tutti organizzati e felici” edito da Zandegù dove suggeriscono strategie per migliorare l’equilibrio vita lavoro.