Consulenza Organizzativa

Consulenza Organizzativa con le Organizzatessen

Mi chiamo Ale Ziliotto e sono co-fondatrice di Organizzatessen, un team di  consulenti e formatrici di organizzazione personale.  

Richiedi iscrizione

Aiutiamo le persone e i team a organizzare meglio le giornate lavorative per:

  • chiarire le priorità e pianificare le attività
  • gestire le attività nel rispetto dei tempi
  • migliorare la comunicazione interna
  • lavorare bene anche da remoto
  • favore l’autonomia e alimentare il lavoro di squadra
  • gestire e ritrovare le informazioni
  • aumentare la produttività e l’efficacia personale
  • trovare il proprio equilibrio vita-lavoro

Attraverso la condivisione di strumenti, metodi e tecniche aiutiamo le persone ad  accorgersi delle abitudini che non fanno lavorare bene e le aiutiamo a introdurre  modalità più efficaci per lavorare meglio e vivere giornate con più soddisfazione.

CAPITA ANCHE A TE E AL TUO TEAM? 

Vivete giornate caotiche a rincorrere le emergenze, partecipate a riunioni  inconcludenti e rincorrente informazioni sparse tra e-mail e Whatsapp. Arrivate a  fine giornata con il fiatone, ma con la sensazione di aver concluso poco e la certezza  di aver sprecato tempo, energia e denaro. Quando lavorate da remoto non si sa  bene chi fa cosa e il lavoro procede a singhiozzo.

Sognate giornate con priorità chiare, attività pianificate e informazioni condivise. E  non volete più perdere tempo a cercare file e documenti o a inseguire le  interruzioni. Volete collaboratori autonomi e responsabili che siano attivi nella  risoluzione dei problemi e non parte del problema. Volete aumentare la fiducia e  migliorare il clima aziendale.

È arrivato il momento di chiedere a Organizzatessen!

Se sei un’azienda associata, ti sarà riservato un prezzo agevolato.

Organizzatessen è un team di quattro Professional Organizer attive su Milano,  Verona, Torino e Genova che, con consulenze e formazione, aiutano aziende e  professionisti nell’organizzazione delle risorse scarse: spazio, tempo, attenzione ed  energie. Attraverso percorsi di organizzazione snelli e personalizzati, aiutano i lori  clienti a semplificare le giornate coniugando efficienza ed efficacia a uno stile di vita  più rilassato e soddisfacente. Sono autrici dell’ebook “E vissero tutti organizzati e  felici” edito da Zandegù dove suggeriscono strategie per migliorare l’equilibrio vita lavoro.