Venerdì 5 ottobre, 10,30 – 17,00 Palazzo Merulana (Via Merulana 121, Roma)
ore 10, 30 saluti
Lucia Urciuoli (Presidente IGLBC)
Barbara Vecchietti (Vicepresidente EDGE)
Andrea Valeri (Responsabile attività culturali Palazzo Merulana)
ore 10,50 primo modulo a cura di Francesca Bernabei (Project Manager Quindo): “Dalla presenza on line alla gestione della reputazione”
ore 11,30 testimonianza best practice: Daniele Di Fausto – CEO eFM – Engaging Places
ore 11,45 secondo modulo a cura di Laura Venturini (AD Quindo) “Come far crescere il business attraverso i contenuti”
ore 12,30 domande e risposte sui moduli
ore 13,00 pausa pranzo (libera)
ore 14,00 possibilità di visitare la collezione di Palazzo Merulana (costo biglietto 4 euro)
ore 15,00 testimonianza best practice: Nicola Usala, (AD Babaiola)
ore 15,10 Virginia Giammaria, Policy Program Manager Facebook, “Gli strumenti a disposizione per fare crescere la propria organizzazione o PMI su Facebook e Instagram”
ore 15,20 Elena Tiberti, Global escalations Specialist, Risk and Response Facebook, “Gli Standard della Comunitá di Facebook”
ore 15,30 esercitazione prova pratica sui siti di alcuni partecipanti
ore 17,00 conclusioni e chiusura